Termini e condizioni

Bunga Society è una raccolta di opere d’arte digitali (NFT) in esecuzione sulla rete Ethereum. Questo sito Web è solo un’interfaccia che consente ai partecipanti di scambiare oggetti da collezione digitali. Gli utenti sono interamente responsabili della sicurezza e della gestione dei propri portafogli Ethereum privati ​​e della convalida di tutte le transazioni e dei contratti generati da questo sito Web prima dell’approvazione. Inoltre, poiché lo smart contract Bunga Society viene eseguito sulla rete Ethereum, non è possibile annullare, annullare o ripristinare alcuna transazione.

Questo sito Web e i relativi servizi sono forniti “così com’è” e “come disponibili” senza garanzie di alcun tipo. Utilizzando questo sito Web, accetti la responsabilità esclusiva per tutte le transazioni che coinvolgono i collezionabili digitali di Bunga Society

1. Sei il proprietario dell’NFT. Ogni Bunga è un NFT sulla blockchain di Ethereum. Quando acquisti un NFT, possiedi completamente il Bunga NFT sottostante, l’Art. La proprietà dell’NFT è mediata interamente dallo Smart Contract e dal Network Ethereum: in nessun momento possiamo sequestrare, congelare o comunque modificare la proprietà di qualsiasi Bunga NFT.

2. Uso personale. Fatta salva la continua osservanza di questi Termini, Alessandro “Alfi” Fusari e GEEA srls, ti concedono una licenza mondiale esente da royalty per utilizzare, copiare e visualizzare l’Arte digitale NFT acquistata, insieme a qualsiasi estensione che scegli di creare o utilizzare, esclusivamente per i seguenti scopi:
(1) per uso personale e non commerciale;
(2) come parte di un mercato che consente l’acquisto e la vendita del tuo Bunga NFT, a condizione che il mercato verifichi crittograficamente i diritti di ciascun proprietario di Bunga di mostrare l’Arte per il proprio Bunga NFT per garantire che solo il proprietario effettivo possa mostrare il Arte;
o (3) come parte di un sito Web o di un’applicazione di terze parti che consente l’inclusione, il coinvolgimento o la partecipazione del proprio Bunga NFT, a condizione che il sito Web/l’applicazione verifichi crittograficamente i diritti di ciascun proprietario di Bunga NFT di mostrare l’Arte per il proprio Bunga NFT per garantire che solo l’effettivo proprietario può esporre l’Arte, e/a condizione che l’Arte non sia più visibile una volta che il proprietario del Bunga NFT lascia il sito/applicazione.

3. Uso commerciale
Fatta salva la continua osservanza dei presenti Termini, Alessandro “Alfi” Fusari e GEEA srls non ti concedono una licenza illimitata e mondiale per utilizzare, copiare e visualizzare l’Arte NFT acquistata allo scopo di creare opere derivate basate sull’Arte (“Uso commerciale”).
Esempi di tale uso commerciale sarebbero ad es:
La copia e l’uso dell’Arte non digitale, per produrre e vendere prodotti di merchandising di ogni tipo
(Capi di abbigliamento, accessori ecc.) esibendo copie dell’Art.
Per motivi di chiarezza, la Sezione ti limita dal:
(1) Possedere o gestire un mercato che consente l’uso e la vendita di Bunga in generale
(2) Possedere e/o stampare copie su qualsiasi materiale Bunga Society ( es. litografie, copie cartacee, poster, stampe varie, gadget, ecc) allo scopo di lucro.
(3) possedere o gestire un sito Web o un’applicazione di terze parti che consenta l’inclusione, il coinvolgimento o la partecipazione di Bunga Society in generale, a condizione che il sito Web o l’applicazione di terze parti verifichi crittograficamente i diritti di ciascun proprietario di Bunga di visualizzare l’Arte Per garantire che solo l’effettivo proprietario può esporre l’Arte
(4) ottenere entrate da uno qualsiasi dei precedenti.